Gavoni Esterni Camper per lo stivaggio attrezzatura da campeggio - Wingamm
I camper Wingamm ottimizzano gli spazi utilizzando dei gavoni esterni per le attrezzature da campaeggio. Da sempre sfruttiamo ogni centimetro quadro disponibile anche sotto il pavimento, nello spazio tra il sottoscocca e i longheroni dell’autotelaio. Per ogni singolo modello abbiamo progettato capienti gavoni, accessibili tramite gli ampi sportelli esterni.
gavoni, attrezzatura campeggio, pavimento, sottoscocca, camper
7664
page,page-id-7664,page-child,parent-pageid-6986,page-template-default,mkd-core-1.0.2,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Gavoni Esterni

Lo sfruttamento razionale degli spazi è sempre uno dei primi obiettivi nella progettazione dei nostri camper compatti, sia all’interno dell’abitacolo, sia all’esterno.

 

I gavoni esterni sono importanti per lo stivaggtio di tutta l’attrezzatura da campeggio, per avere ogni cosa al suo posto e a portata di mano.

 

Ogni viaggio va vissuto comodamente!

 

Da sempre sfruttiamo ogni centimetro quadro disponibile anche sotto il pavimento, nello spazio tra il sottoscocca e i longheroni dell’autotelaio. Per ogni singolo modello abbiamo progettato capienti gavoni, accessibili tramite gli ampi sportelli esterni.

 

Il carattere si vede dai particolari!

 

Tutti i gavoni esterni sono completamente realizzati in vetroresina e poliuretano espanso, non in alluminio, perché il comfort termico ed acustico parte dalle fondamenta!

 

“Un bagaglio di possibilità”

Vedi anche

  • Test Drive

    Test Drive

    Prova il nostro camper. Scopri l’emozione di guidare un...

    Scopri di più
  • Service Center

    Service Center

    Service & Expo Center al tuo servizio da 40 anni...

    Scopri di più
  • Personalizzazioni

    Personalizzazioni

    Rendi unicamente tuo il camper con le innumerevoli...

    Scopri di più