Serbatori coibentati e riscaldati dei camper e caravan Wingamm
Comfort Termico. Il serbatoio dell’acqua potabile e il serbatoio dell’acqua di recupero vengono posizionati sotto il piano di calpestio tra due longheroni dell’autotelaio, alloggiati all’interno di speciali capsule protettive realizzate in vetroresina e poliuretano espanso.
serbatoio coibentato, serbatoio riscaldato, comfort termico, camper, caravan
7659
page,page-id-7659,page-child,parent-pageid-6986,page-template-default,mkd-core-1.0.2,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Serbatoi coibentati e riscaldati

Il comfort termico fa parte del nostro DNA

 

Da sempre, in tutti i nostri modelli, il serbatoio dell’acqua potabile e il serbatoio dell’acqua di recupero vengono posizionati sotto il piano di calpestio tra due longheroni dell’autotelaio, alloggiati all’interno di speciali capsule protettive realizzate in vetroresina e poliuretano espanso. Anche le valvole di scarico sono installate all’interno delle capsule in posizione antigelo. Nell’intercapedine tra ogni serbatoio e la relativa capsula protettiva viene fatta arrivare aria calda dall’impianto di riscaldamento; perché il comfort termico parte dalle fondamenta!

 

Parti sereno per il campeggio invernale confidando nello speciale Wingamm Thermic Comfort System!

Vedi anche

  • Test Drive

    Test Drive

    Prova il nostro camper. Scopri l’emozione di guidare un...

    Scopri di più
  • Service Center

    Service Center

    Service & Expo Center al tuo servizio da 40 anni...

    Scopri di più
  • Personalizzazioni

    Personalizzazioni

    Rendi unicamente tuo il camper con le innumerevoli...

    Scopri di più