Se pensiamo che, ancora oggi in Europa, la maggior parte degli autocaravan convenzionali supera la lunghezza dei 7 metri, capiamo perché un camper lungo 6,10 mt venga considerato un “Compatto” e capiamo il motivo per cui oggi la “proposta compatta” da parte della produzione convenzionale sia il semplice “furgone allestito”, che furgone rimane.
Gli interni sono stati concepiti con un design volutamente minimal, realizzati in multistrati di pioppo leggero accoppiato a resistenti laminati HPL nella chiara e luminosa referenza Toucher.
Si è pensato dunque ad una carrozzeria monoscocca compatta, con una nuova linea decisa, muscolosa e sportiva da abbinare alla motrice Fiat Ducato con telaio ribassato Al-Ko leggerissimo, con sospensione a ruote indipendenti, carreggiata allargata e assale longitudinale a barra di torsione con ammortizzatori speciali a doppio effetto.
La monoscocca ha una linea decisamente sportiva, baricentro basso, sbalzo contenutissimo per prestazioni mozzafiato in totale sicurezza.
Per raggiungere ogni meta, per arrivare in centro città, per parcheggiare ovunque.

A partire da 62.950 €

We Are Here To Make You Confortable

E’ l’ultimo nato e pertanto il più innovativo dei nostri camper compatti, pensato e progettato sin da subito come veicolo polivalente, per aprire nuovi orizzonti sul tema della mobilità en plein air.

Le dimensioni esterne di City-Suite sono quelle del classico furgone fiat Ducato; 5.99 mt la lunghezza e 2.05 mt la larghezza. A prima vista quindi lo si potrebbe confrontare con i numerosi “camper puri” o “furgoni allestiti”, che la produzione convenzionale sta oggi offrendo al mercato come “proposta compatta”, spesso con soluzioni bizzarre.

Osservatelo bene, City-Suite ha uno stile ed una personalità unica!

City-Suite del furgone Fiat Ducato ha solamente la motrice; la carrozzeria non è quella in lamiera del furgone, bensì una monoscocca in vetroresina Wingamm con tutto il comfort termico ed acustico garantito dagli standard della W-Technology. La porta ingresso non è l’enorme porta scorrevole del furgone, ma una solida porta ingresso Wingamm a battente realizzata in vetroresina doppio guscio coibentata. Anche la parete posteriore si lascia notare! Alle due porte posteriori a battente, classiche del furgone, è stato preferito uno sportello naturalmente in vetroresina con apertura alare; un accesso pratico all’ampio gavone posteriore! Porte e sportelli esterni come sempre sono dotati di W-Safety Block System (link). Il gruppo ottico posteriore è quello del Fiat Doblò.

La grande attenzione alla maneggevolezza e al driving comfort ci ha portati a scegliere un passo più contenuto rispetto a quello del furgone; per City-Suite il passo misura 3.800mm invece che 4.000mm come per tutti i furgoni! Raggio di sterzata perfetto per le sfide di ogni giorno!

Grazie al maggior volume interno che abbiamo ottenuto con la nostra carrozzeria monoscocca in vetroresina il lay-out è davvero funzionale, confortevole, multispazio.

Our Crazy Skills

Isolation 90
Fuel Save 95
Ergonomics 95
Positive Feelings 95
CONTATTATECI!!!

W-TECNOLOGY

  • The fibreglass monocoque body
  • Garage X-Trafit System
  • Insulated fibreglass lockers
  • Insulated and heated tanks
  • The fibreglass entrance door
  • Automotive Concept
  • THIRD retractable hinge
  • Safety-Block-System
  • The drop-down bed
  • Acoustic comfort

CARATTERISTICHE

BLOCCO CUCINA

Il blocco cucina a destra della porta ingresso dal design modernissimo, è completo di lavello in acciaio, piano cottura a 2 fuochi con coperchio filo-top e frigorifero trivalente da 96 Lt.

INTERNI

Il progetto, dal taglio assolutamente anticonvenzionale, è confermato dalla scelta audace degli interni. Il mobilio è realizzato infatti in multistrato di pioppo rivestito in laminato HPL in una nuovissima referenza VINTAGE WOOD.

VANO TOILETTE

Il vano toilette, situato in posizione centrale, è realizzato in solida vetroresina e laminato HPL nella referenza Vintage Wood e stupisce per ergonomia e funzionalità. L’angolo doccia integrato è dotato di asta doccia e mixer monocomando indipendente. Wc in ceramica.

AREA NOTTE

Nella proposta di base City-Suite presenta un ampio letto matrimoniale, trasversale in coda, situato sopra il grande vano di stivaggio, che è accessibile sia dall’interno, sia dall’esterno. Le pareti della zona posteriore sono realizzate in vetroresina-doppio guscio, riscaldate con il nostro speciale sistema X-Trafit; massimo comfort termico per un riposo impareggiabile!

VANO DI CARICO

Il vano di carico posteriore è davvero molto grande, ma se inoltre si sceglie lo speciale sistema elettrico di sollevamento del letto “E-Line” si aumenta il volume di carico a piacere!

VARIANTE

LETTO BASCULANTE

Naturalmente non potevamo non proporlo anche con il nostro letto basculante anteriore! Per installare il letto basculante anteriore la monoscocca di base viene sostituita con un’altra con cappottina anteriore più alta e tettuccio apribile Sky-View. Sensazionale! City-Suite è sicuramente l’unico della categoria ad offrire anche un letto basculante. Il letto basculante matrimoniale longitudinale, brevettato Wingamm, di rapido e semplice utilizzo è completo di doghe e materasso in memory-foam. Rimane sempre pronto con piumini e cuscini sempre al loro posto. I mobili pensili laterali (un po’ più stretti rispettoa a quelli della versione base, rimango fruibili anche dal letto basculante. Dal tettuccio panoramico SkyView, sopra la testata del letto, ci si addormenta guardando le stelle; perché questo è “il letto basculante per eccellenza!”

DATI TECNICI

DOWLOAD CATALOGO