Wingamm è diverso

Abbiamo scelto soluzioni spesso diverse e innovative rispetto agli altri.

Scopri perché

W-factor

I migliori Camper piccoli con monoscocca in vetroresina, altissima qualità e tecnologia esclusiva dal design Made in Italy. Tanti elementi rendono unica l'esperienza di viaggio Wingamm.

la nostra tecnologia in pillole

Kılavuz

01

Camper piccoli e compatti in vetroresina, linee aerodinamiche, sbalzo minimo: sono caratteristiche che solo un Wingamm può vantare per offrire una guida e una maneggevolezza veramente in stile automotive.

sen keşfedersin

Konfor

02

In camper il lusso significa comfort climatico e acustico senza precedenti grazie alla monoscocca in Vetroresina e poliuretano che isola perfettamente dall’esterno evitando ponti termici, infiltrazioni e fastidiosi scricchiolii durante la marcia.

sen keşfedersin

03

Caravan e Camper con una monoscocca in vetroresina che offre una protezione unica nel mercato da sinistri stradali e grandine. È facilmente riparabile, non subisce infiltrazioni o deterioramento ed ha una vita potenzialmente illimitata.

sen keşfedersin

Tasarım ve ergonomi

04

I camper piccoli e compatti, per essere funzionali e spaziosi, richiedono ingegno progettuale e attenzione ai dettagli. Wingamm da più di 40 anni è leader nel mercato nel progettare piccoli camper celebri nel mondo per qualità, design made in Italy e abitabilità.

sen keşfedersin

Zaman içindeki değer

05

Risparmiare oggi significa affrontare più costi nel medio-lungo periodo, meglio investire subito nella qualità! Wingamm non è solo un camper di altissima qualità, ma un veicolo costruito in modo diverso da tutti gli altri per durare diversi decenni.

sen keşfedersin

Maneggevole fuori, spazioso dentro

Ottenere il massimo comfort e funzionalità in camper piccoli e che siano quindi anche maneggevoli e comodi da guidare è la nostra sfida da più di 40 anni. Esperienza, ingegno, studio e qualità dei materiali sono i segreti del nostro successo.

scopri tutta la gamma

Come nasce un Wingamm?

Per produrre camper e caravan lussuosi, confortevoli e che durino più a lungo, bisogna distinguersi:

    1. Usando le tecniche e i processi migliori e più performanti, quelli che pochissimi utilizzano, come la monoscocca in vetro resina, e non i più facili ed economici.
    2. Dedicando il tempo che serve per curare ogni dettaglio con passione e saper fare affinato da decenni.
    3. Selezionando solo i migliori materiali, quelli che durano veramente e anche dove nessuno vede.
sen keşfedersin

Una storia di vero design italiano

Dal 1977 produciamo in Italia i migliori camper piccoli e maneggevoli, ed allo stesso tempo funzionali e spaziosi all’interno, per un turismo itinerante in totale comfort. Nel 1982 nasce in Wingamm il primo camper al mondo con una cellula abitativa realizzata con una monoscocca in vetroresina.

sen keşfedersin

Monoscocca vetroresinaUn corpo unico, senza eguali

La robustezza ed al tempo stesso l’elasticità della monoscocca  in vetroresina garantiscono un’elevata protezione di conducente e passeggeri. Tale struttura, unica nel suo genere, elimina tutti i problemi legati alle infiltrazioni di acqua ed alle dispersioni di calore, rendendo il veicolo particolarmente adatto al campeggio invernale ed estivo.

fiberglas monokok

Comfort acusticoIl silenzio è oro, anche in marcia

Tutto il mobilio viene fissato alle pareti con un esclusivo sigillante strutturale. Il sistema di incollaggio, a differenza di quello con viti, elimina i rumori da attrito durante la marcia e garantisce una maggiore tenuta nel tempo.

Comfort acustic system

letto basculante

matrimoniale allestito, che non occupa spazio

Un sistema idraulico brevettato permette di far apparire un vero letto matrimoniale al bisogno.

letto basculante brevettato

pavimento riscaldato

Un calore diffuso, come a casa

Una canalizzazione in vetroresina distribuisce l’aria calda dell’impianto di riscaldamento attraverso una lastra forata in alluminio che diffonde il calore uniformemente in tutto l’abitacolo.

Yerden ısıtma

Un corpo unico, senza eguali

La robustezza ed al tempo stesso l’elasticità della monoscocca  in vetroresina garantiscono un’elevata protezione di conducente e passeggeri. Tale struttura, unica nel suo genere, elimina tutti i problemi legati alle infiltrazioni di acqua ed alle dispersioni di calore, rendendo il veicolo particolarmente adatto al campeggio invernale ed estivo.

fiberglas monokok

Provareper credere

Grazie alla nostra rete di concessionari puoi prenotare una prova su strada gratuita nel concessionario più vicino a te, oppure puoi decidere di noleggiare un camper Wingamm per un weekend straordinario in una location a tua scelta tra Verona, Berna e Francoforte… E se acquisterai il camper il costo del noleggio sarà completamente rimborsato.

PRENOTA IL TUO NOLEGGIO

Voci dalla nostra community