Intervista a James Percival

Credo che tutti i nostri clienti siano alla ricerca di un camper compatto. Cercano un design unico, lo spazio, anche se è compatto, lo spazio di stivaggio è importante e non solo la disposizione è il punto in cui il marchio Wingamm si distingue. I camper compatti sono, dal punto di vista del cliente, più importanti che mai. Poiché si viaggia sempre di più lungo la costa meridionale, il campeggio mondiale è molto, molto favorevole ai nostri clienti e vogliono la possibilità di non essere collegati alla rete elettrica, ma avere comunque lo spazio all’interno con una disposizione unica per poter fare ciò che desiderano.

Credo che le caratteristiche principali di Wingamm che attraggono i nostri clienti, in generale la qualità costruttiva monocop sia davvero il punto di forza del prodotto Wingamm. La qualità del prodotto Wingamm è davvero il punto di forza, in quanto consente ai clienti di utilizzarlo in qualsiasi momento dell’anno e in qualsiasi condizione, mentre le caratteristiche a bordo fanno la loro parte.

L’isolamento è davvero fondamentale, perché nel Regno Unito ci sono condizioni climatiche diverse, quindi la possibilità di utilizzarlo in tutte le condizioni e in tutti i periodi dell’anno è molto, molto importante per i nostri clienti.
Credo che le dimensioni compatte dei Wingamm, che consentono di manovrare ovunque si voglia fare, siano davvero importanti. Sono rimasto davvero molto colpito dal design, dalla disposizione e dallo spazio complessivo di un camper così compatto.