un letto matrimoniale a scomparsa comodo e funzionale

Sin dal 1977, volendo realizzare dei veicoli compatti e maneggevoli, abbiamo studiato e progettato un letto basculante che, scomparendo a soffitto, in posizione giorno non andasse ad occupare spazio living.

Abbiamo quindi brevettato più di 40 anni fa il primo ed originale letto basculante longitudinale che oggi si è diffuso nel mercato. La nostra esperienza impareggiabile ci ha permesso di renderlo robusto, leggero e affidabile, eliminando i rischi di apertura accidentale e fastidiosi scricchiolii e consentendone la chiusura anche allestito e il facile accesso ai pensili della cucina quando è aperto.

Perchè non è come tutti gli altri?

Il sistema a pantografo, solido e stabile, è composto da quattro leve azionate da quattro pistoni a gas da 65 kg o 75 kg ciascuno (a seconda del modello).

Il letto è longitudinale quindi si può scendere e salire senza disturbare il partner.

Il suo impiego e’ semplicissimo: lo si porta manualmente in posizione giorno e notte col semplice gesto di una mano senza dover azionare ganci o chiavistelli e ha una portata di ben 350kg.

É il nostro letto matrimoniale sempre pronto, non lo si deve fare e disfare ogni mattina e sera: sacchi a pelo, lenzuola, coperte, cuscini rimangono sempre in posizione e si comprimono al soffitto quando il letto in posizione giorno.

Sopra il letto, la accentuata raggiatura della monoscocca crea un volume di ampio respiro (ci si sta seduti senza sbattere la testa), il tettuccio apribile SkyView consente di dare la giusta areazione a tutta la zona e le luci lettura a LED, agevolano una comoda lettura prima del sonno. Inoltre è dotato di serie di doghe in legno e di confortevole materasso in memory-foam.

Galeri

W-faktörleri