Il camper compatto Wingamm Micros nasce nel 2003 dalla penna del designer Bruno Giardino della scuola di Pininfarina e si fa subito notare per la propria compattezza e agilità.

L’eredità del lussuoso, ma piccolo camper con motrice Volkswagen è oggi passata al nuovo Vaha 540 perché la casa tedesca ha dismesso la produzione del relativo chassis.

L’Oasi 540 offre caratteristiche simili al modello Micros, in termini di manovrabilità e compattezza, garantendo al contempo maggiore spaziosità interna.

Rispetto al Micros, il nuovo Oasi 540 offre le features premium della gamma Oasi espresse in forma compatta per affrontare ogni viaggio nel massimo dinamismo e senza rinunciare al comfort.

Un look unico e raffinato racchiuso in piccole dimensioni, dedicato alla coppia itinerante, curiosa, moderna, che rifugge la banalità e vuole affrontare ogni viaggio senza compromessi, alla scoperta dei borghi e delle mete meno convenzionali.

Il posizionamento arretrato della porta permette di sfruttare a pieno gli spazi regalando un’ampia cucina e una spaziosa toilette se pur nelle ridottissime dimensioni generali. La zona living, grazie alle lussuose finiture degli arredi, regala un’ottima vivibilità anche con ospiti.

Scopri il nostro Oasi 540
Oasi 540 - kampçı

Vaha 540

4
2
542cm